Schumann secondo Davide Cabassi ed Enrico Reggiani: master class musico-letteraria, 3 dicembre 2016

Sabato 3 dicembre, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano si terrà cropped-cropped-zwickau-robert-schumann-denkmal-zwickau-robert-schumann-monument-01-e9wmb3.jpguna Master Class pianistica del M.° Davide Cabassi con la collaborazione del Prof. Enrico Reggiani.

Sarà dedicata a Robert Schumann e si terrà in Aula Magna dell’Università Cattolica (nella sede di Largo Gemelli 1), a partire dalle ore 11.

Questa iniziativa conferma il crescente interesse formativo e scientifico nei confronti della cultura pianistica che l’Università Cattolica viene coltivando in tempi recenti (cfr. seminari; concerti; maratona pianistica nella cornice di Piano City 2016 et al.) e che non mancherà di produrre altri frutti nei mesi a venire.

Questo invito è rivolto ai giovani pianisti e non prevede costi di iscrizione. E’ possibile partecipare come effettivi o come uditori. Chi (giovani o meno giovane) fosse interessato a partecipare in quest’ultima veste è comunque pregato di informarne il Prof. Enrico Reggiani con un email.

Gli interessati sono pregati di scrivere AL PIÙ PRESTO (ovvero entro giovedì sera 1 dicembre al massimo) al Prof. Enrico Reggiani (enrico.reggiani@unicatt.it), inviando CV e indicando un brano di Robert Schumann (in versione integrale o parziale) che desidererebbero approfondire durante la Master Class.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s